La Temperanza, statua facente parte del monumento funebre al cardinale Giulio Acquaviva presso San Giovanni in Laterano

Photograph

Fratelli Alinari

1920-1930

292

La Temperanza, statua facente parte del monumento funebre al cardinale Giulio Acquaviva presso San Giovanni in Laterano

Basilica di S. Giovanni in Laterano. Monumento al Card. Giulio Acquaviva. La Temperanza

L'immagine inquadra la nicchia in cui è collocata la statua della Temperanza, una figura femminile che tiene in mano due brocche

"(Ed.ne Alinari) N. 26625. ROMA - Basilica di S. Giovanni in Laterano. Monumento al Card. Giulio Acquaviva - La Temperanza. (XIV° secolo)"

Collezione Biblioteca

1920-1930

Rome

Fratelli Alinari (Author)

Fratelli Alinari

Florence

Monumento funebre del cardinale Giulio Acquaviva d'Aragona (Rome)

730

Per le attribuzioni cfr.: https://www.alinari.it/it/dettaglio/ACA-F-026625-0000

Photographic material

Photograph

Analog

Paper

Black-and-white

Positive

Opaque

Albumen process

Portrait

26x19 cm

Fratelli Alinari. La Temperanza, statua facente parte del monumento funebre al cardinale Giulio Acquaviva presso San Giovanni in Laterano. 1920-1930. Collezione Biblioteca, Iconoteca dell'Accademia di architettura Mendrisio, Università della Svizzera italiana.
https://doi.org/10.24443/usi-arc-bib_ABIB.292